Stasera in tv, 24 agosto 2019, Rai 2 trasmetterà un nuovo film thriller “L’uomo che non avrei mai dovuto amare” alle 21,05: ecco la trama e il cast del film.
L’uomo che non avrei mai dovuto amare segue la storia di Daniel e Jenny, una giovane coppia appena fidanzata che sembra avere tutto, fino a quando un tragico incidente d’auto non fa uscire un lato completamente nuovo e pericoloso di Daniel. Il film è stato trasmesso per la prima volta da Lifetime, canale che trasmette spesso storie vere quindi in rete gira la notizia che anche questo lo sia, ma così non è.
“L’uomo che non avrei mai dovuto amare”: trama e cast del film
E questa è una buona notizia per tutti, perché Daniel (interpretato da Jason-Shane Scott) e Jenny (interpretata da Katrina Bowden) non hanno esattamente una relazione sana. Daniel è un avvocato di successo e Jenny è un’infermiera anche lei di successo. Daniel scopre che è destinato a essere nominato il più giovane giudice dello stato. Al culmine del loro successo in carriera, propone a Jenny di sposarlo e lei accetta perché sembra certamente che siano la coppia perfetta.
La notte della proposta diventa estremamente difficile perché Daniel e Jenny finiscono per avere un incidente d’auto che uccide il conducente dell’altro veicolo. Daniel stava guidando, ma teme che la morte gli rovinerà la carriera, quindi cambia posto con Jenny che è in stato di incoscienza, facendo sembrare che stesse guidando lei. Fondamentalmente, mette la sua carriera di fronte alla sua fidanzata.
I fan potrebbero riconoscere la Bowden, che interpreta Jenny, per il suo ruolo ricorrente in 30 Rock. Scott sembra essere apparso in ogni spettacolo immaginabile, compresi Scrub, Grey’s Anatomy e Desperate Housewives.
Potrebbero interessarti anche:
- Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi: trama e cast del film
- Chi è Katelyn Ohashi, la ginnasta da 40 milioni di visualizzazioni
T.F.