Durante la D23Expo è stata annunciata la nuova serie Marvel She-Hulk: al momento non si sa ancora la data d’uscita, ma di sicuro farà parte della programmazione di Disney+
Tante sono le novità che i tanti telespettatori vedranno quest’anno sul nuovo Canale streaming Disney+, una di queste è la serie Marvel She-Hulk: l’annuncio è stato fatto durante la D23Expo.
Al momento non si conosce né la data d’uscita e ne tantomeno quando avranno inizio le riprese, tutto quello che al momento è possibile sapere è quello che è riportato sul tweet della Marvel.
Come i tanti appassionati già sapranno, la protagonista della nuova serie è già stata presente in diverse serie e la sua prima volta in una in una sequenza Marvel è del 1980.
La ragazza, come tutti sapranno, è la cugina di Bruce Banner e ha ricevuto i suoi fantastici poteri dopo una trasfusione di sangue. Il suo nome vero è Jennifer e, nel corso della sue apparizioni, ha lavorato con i Vendicatori e con i Fantastici Quattro.
LEGGI ANCHE–> SU DISNEY+ TORNA IL CLASSICO LILLI E IL VAGABONDO: TUTTE LE INFO
Su Disney+ arriva She-Hulk: info e trama della serie Marvel. Il fumetto
Finalmente è ufficiale, dopo le tante voci girate in merito, She-Hulk arriverà sul canale streaming Disney+: l’annuncio è stato fatto durante la D23Expo. La storia, come detto, narrerà le vicende di Jennifer che, dopo una trasfusione di sangue, riceve fantastici poteri.
Come i tanti fans della super eroina ricorderanno, nel ’89 usciva a fumetti Sensational She-Hulk di John Byrne. Durante il fumetto, lo scrittore, permette al personaggio principale di entrare in contatto con i lettori.
Una peculiarità dei fumetti di Byrne è quella di mettere a conoscenza il personaggio principale del suo ruolo, quindi She-Hulk sa di essere la protagonista del racconto.
Just announced at #D23Expo, SHE-HULK, an original series from Marvel Studios, only on Disney+ pic.twitter.com/fUrYwfGLOQ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) 23 agosto 2019