Il corpo è stato ritrovato all’alba da un passante in via di Ponte Mammolo, nella parte est di Roma. Da accertare le cause del decesso
Risveglio piuttosto traumatico nella Capitale, dove intorno alle 7 del mattino, un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità (pare si tratti di un 40enne italiano senza fissa dimora), è stato trovato morto tra i cassonetti da un passante (che ha prontamente chiamato il 118), in zona Ponte Mammolo, non troppo lontano da Rebibbia.
Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della compagnia di Montesacro e del Nucleo Investigativo di Via dei Selci, che hanno subito iniziare ad investigare su questo macabro caso.
Leggi anche -> Meteo, arrivano le piogge: dal 1 settembre inizierà l’autunno
Roma, ancora da accertare le cause della morte dell’uomo
Al momento la vicenda è in uno stato embrionale, in cui non si sa più di tanto sulla morte dell’uomo. L’unico indizio è che sui pantaloni sono state rinvenute macchie di sangue, per questo non bisogna scartare nessuna ipotesi a priori.
I medici infatti, hanno riscontrato una ferita al polpaccio provocata con un’arma da taglio, che non è stata ancora trovata. La scia di sangue però lascia intendere che l’uomo è stato ferito altrove per poi arrivare vicino ai cassonetti.
Leggi anche -> New York, pescato pesce con due bocche