Stasera su Rai 1 alle ore 21:25 un nuovo appuntamento con Grand Tour con Lorella Cuccarini: dedicato alle bellezze dell’Italia: anticipazioni su stasera
Questa sera, venerdì 23 agosto alle ore 21:25 su RAI 1 ritorna Grand Tour con Lorella Cuccarini: un viaggio in cinque puntate di una trasmissione che mira a mostrare agli italiani la bellezza del Paese in cui vivono, con posti magici e cornici mozzafiato.
Lorella Cuccarini è la conduttrice d’eccezione per un programma che fa della bellezza il suo target, tuttavia non sarà sola in questo viaggio per l’Italia; insieme a lei infatti ci sono il giornalista e scrittore Angelo Mellone, e ancora, entrambi saranno accompagnati da Giuseppe Calabrese, meglio conosciuto con il nome d’arte di “Peppone”.
Questa sera, il “Grand Tour” di Linea Verde porterà i telespettatori dalla Costa Smeralda in Sardegna alle colline del Prosecco in Veneto.
Sarà possibile seguire la trasmissione collegandosi anche su RaiPay via streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere il tutto qualche ora dopo la messa in onda su Replay.
LEGGI ANCHE –> LORELLA CUCCARINI, GRAND TOUR È UN FLOP: L’IRONIA DI HEATHER PARISI
Ritorna dunque stasera su Rai 1 alle ore 21:25 “Grand Tour”, il viaggio tra le bellezze dell’Italia di Lorella Cuccarini, una delle conduttrici più apprezzate e amate dagli italiani, in compagnia dello scrittore e giornalista Angelo Mellone e da Giuseppe “Peppone” Calabrese.
Il viaggio di questa sera, che prevede un doppio appuntamento, porterà i telespettatori anzitutto in Sardegna, dalle spiagge orientali dell’Ogliastra, in cui a farla da padrona è la natura selvaggia, sino ad Alghero, sulla costa occidentale.
Lorella Cuccarini racconterà i colori, i sapori e gli odori del cuore del mediterraneo, mentre Angelo Mellone mostrerà le bellezze dell’entroterra. Prima di concludere la prima parte del viaggio, a Capo Caccia, ci sarà tempo e modo di prendere parte ad un classico e tradizionale matrimonio sardo.
Il secondo e ultimo appuntamento invece partirà dalla Riviera del Brenta fino alle impetuose vette delle Dolomiti, nel segno della natura incontaminata e dei caduti che lì combatterono nella Prima Guerra Mondiale. E quindi Sant’Elena di Silea, Treviso, il massiccio della Marmolada, Marostica e sulle rive del fiume piave. Non mancherà il tributo, come detto, ai caduti della 1° guerra mondiale: il gran finale del programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…