Firenze, bambino inglese caduto dalla finestra: è grave

Il piccolo era in vacanza con la famiglia in un agriturismo a Montespertoli in provincia di Firenze. È stato trasportato in ospedale grazie all’elisoccorso 

Firenze, bambino inglese cade dalla finestra
Firenze, bambino inglese cade dalla finestra [Autore: Railko]
Una vacanza che rischia di trasformarsi in un incubo per una famiglia inglese in vacanza in toscana. Stamattina il loro bambino di appena due anni è caduto dalla finestra (circa 6 metri di altezza) in un agriturismo a Montespertoli, nel fiorentino.

Leggi anche -> Galles, ecco i bagni pubblici anti sesso con allarmi e getti d’acqua

La dinamica dell’incidente avvenuto alle porte di Firenze

Secondo una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, mentre i genitori erano nella loro stanza, il piccolo si era recato nella camera della sorella maggiore di cinque anni. In seguito è salito su un lettino vicino alla finestra, che era aperta. Successivamente si è sporto un po’ troppo e con il suo peso ha frantumato la zanzariera ed è precipitato di sotto.

Sul posto sono giunti subito gli operatori del 118, che hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Le sue condizioni sono gravi, ma non si sa ancora nulla circa il tipo di danni ha riportato.

Leggi anche -> Reggio Emilia: assassino barista cinese si costituisce

Gestione cookie