‘Chronicle’ il film drammatico/thriller diretto da Josh Trank, va in onda stasera su Rai 4 alle 21:20: trama, cast e tutte le curiosità sul film
Rai 4, stasera alle 21:20, manda in onda il film drammatico/thriller ‘Chronicle’, con protagonisti i bravissimi attori Dane DeHaan e Michael B. Jordan, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 9 maggio 2012 e diretto da Josh Trank: trama, info, cast e tutte le curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola narra le vicende di tre adolescenti: Andrew, Matt e Steve. I tre ragazzi, dopo essere finiti in una profonda buca, scoprono di possedere poteri particolari. Inizialmente, di comune accordo, scelgono di celare al mondo le loro capacità e di sfruttare i poteri acquisiti per servire la società, fino a quando uno di loro sceglierà di utilizzare il proprio dono per vendicarsi dei torti subiti.
Il film in Italia ha guadagnato, durante il primo fine settimana di programmazione al cinema, 455 mila euro. Chronicle, in due settimane di permanenza sul grande schermo, ha incassato ben 833 mila euro.
LEGGI ANCHE–> SISTER ACT 2 – PIÙ SVITATA CHE MAI: TRAMA DEL FILM CON WHOOPI GOLDBERG
Su Rai 4 ‘Chronicle’: info, cast e tutte le curiosità sul film
Stasera su Rai 4 alle 21:20 andrà dunque in onda il film drammatico/thriller ‘Chronicle’ dalla trama mozzafiato e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi noti del cast della pellicola: Dane DeHaan; Alex Russell; Michael B. Jordan; Michael Kelly; Ashley Hinshaw; Bo Petersen; Anna Wood; Rudi Malcolm; Luke Tyler; Crystal Donna Roberts; Adrian Collins; Grant Powell; Armand Aucamp; Nicole Bailey e Lynita Crofford.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Il budget di produzione del film è stato di 15 milioni di dollari.
- Il lungometraggio, dalla durata di circa 84 minuti, in Italia è stato distribuito dalla 20th Century Fox.
- Anna Wood e Dane DeHaan, durante le riprese della pellicola stavano insieme.
Fonte: Youtube (20th Century Fox Italia)