Roma-Fiumicino, brutto incidente per un motociclista

L’autostrada A91 Roma-Fiumicino è stata chiusa per circa un’ora a causa di un incidente che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza 

Roma-Fiumicino chiusa per incidente
Roma-Fiumicino chiusa per incidente, intervento eliambulanza (Assianir, Wikipedia Commons)

Brutto incidente sulla A91 Roma-Fiumicino in prossimità dell’uscita per l’aeroporto, per l’esattezza nei pressi del chilometro 18. Non si conoscono ancora le cause, ma l’intervento dell’eliambulanza lascia intendere che la situazione non è così rosea. L’unica cosa certa è che un motociclista è rimasto ferito. Sulle sue condizioni non ci sono ancora notizie certe

Leggi anche -> Roma, Trinità dei Monti: vietato sedersi

Roma-Fiumicino chiusa per circa un’ora

Dunque per effetto di questo incidente, l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni a cavallo tra le 10:45 e le 11:50. Determinante l’intervento di Anas, che ha ripristinato la situazione garantendo nuovamente il regolare scorrimento del traffico sulla A91.

Naturalmente ci sono ancora dei rallentamenti nei pressi dell’aeroporto Leonardo da Vinci, ma si tratta di un andamento fisiologico. La chiusura dell’autostrada per un’ora ha comportato diversi disagi ai tanti viaggiatori in partenza. Pian piano però il traffico si sta smaltendo.

Dunque, una mattinata alquanto rovente alle porte della Capitale, dove il clima è già abbastanza rovente a causa delle altissime temperature.

Leggi anche -> ‘Vacanze romane’: info, trama, cast e curiosità sul film con Audrey Hepburn

Gestione cookie