Questa sera, nella prima serata di Rai 1 alle ore 21:25 andrà in onda “Purché finisca bene – Una Ferrari per due”: info, trama, cast e curiosità del film con Neri Marcorè
In prima serata su Rai 1, questa sera alle ore 21:25, andrà in onda il ciclo di film tv “Purché finisca bene“, con la pellicola della prima stagione “Una Ferrari per due”, che vede tra gli attori nel cast, la presenza di Neri Marcorè: info, trama, cast e curiosità dell’opera cinematografica.
Il film è uscito nel 2014, prodotto in Italia e dalla durata di circa 100 minuti, per la regia di Fabrizio Costa (Il grande fuoco; Il cuore e la spada; Madre Teresa; Cime tempestose; Paolo VI – Il Papa nella tempesta; e Scomparsa).
Trama
“Purché finisca bene – Una Ferrari per due”, narra la storia di Marcello, un quasi cinquantenne con famiglia, che subisce d’improvviso il licenziamento dalla società prestigiosa con cui collabora. Sua figlia intanto studia in un importante college, e Marcello sceglie di tenere per sé il suo segreto, attingendo ai propri risparmi pur di non farla preoccupare. Tuttavia, le finanze non infinte iniziano a terminare, ma un giorno Marcello incontra l’uomo che a posto fine al suo lavoro.
LEGGI ANCHE –> ‘L’INGANNO’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ SUL FILM CON NICOLE KIDMAN
Neri Marcorè in “Una Ferrari per due”, del ciclo “Purché finisca bene”: trama, cast, curiosità e trailer della pellicola
Andrà dunque in onda questa sera alla ore 21:25 il film “Purché finisca bene – Una ferrari per due”, con attore protagonista Neri Marcorè: info, trailer, cast e curiosità.
“Purché finisca bene”, è come detto un ciclo di film prodotti da Pepito Produzioni e Rai Fiction, formato da tre stagioni e undici episodi; diversi sono gli attori che hanno preso parte al progetto, da Nino Frassica Ennio Fantastichini, da Vanessa Incontrada a Serena Autieri. Ogni episodio, attraverso il linguaggio e lo stile della commedia all’italiana, analizza temi d’attualità, le difficoltà e i problemi degli italiani di oggi.
Nel cast dell’opera cinematografica “Una Ferrari per due”, oltre al sopracitato Neri Marcoré, ci sono tra gli altri Giampaolo Morelli e Anita Caprioli.
Fonte video: breakupressnews