La multinazionale svedese, IKEA, ha deciso di allargare le frontiere: a breve, nei diversi punti vendita, sarà possibile acquistare diversi smart home
Sempre attenta alle esigenze dei consumatori IKEA, il colosso svedese, ha deciso di puntare sugli smart home. Alcuni prodotti sono già stati messi in vendita a luglio 2019, in modo particolare il settore già attivo è quello dell’illuminazione.
I prodotti che a breve saranno immessi sul mercato sono compatibili con i già noti assistenti vocali, tra cui: Siri di Apple, Alexa di Amazon e Google Assistant. I vari accessori proposti potranno essere comandati e controllati dagli assistenti vocali già in commercio e dai propri smartphone.
La nota multinazionale, per garantire la massima efficacia dei futuri prodotti, si è avvalsa dell’esperienza decennale della nota azienda Sonos. Per i consumatori IKEA vuole soltanto il meglio e, Sonos la nota azienda di elettronica, è capace di fornire i migliori sistemi di altoparlanti.
LEGGI ANCHE–> NORVEGIA, IL FASCINO DELLA SCALINATA DI LEGNO PIÙ LUNGA AL MONDO
IKEA decide di investire sulle smart home: tutte le info e i prodotti
Il colosso svedese, IKEA, ha deciso di investire sugli smart home: alcuni prodotti sono già stati messi in vendita a luglio 2019, in modo particolare il settore già attivo è quello dell’illuminazione. I prodotti che a breve saranno disponibili sul mercato, come detto, saranno compatibili con i già noti assistenti vocali.
I diversi prodotti saranno disponibili sul mercato già da ottobre 2019 negli USA. In uno comunicato il colosso svedese sottolinea che l’azienda lavora a questi nuovi prodotti già dal 2012, ma in questi ultimi anni il lavoro è diventato più intenso e gli investimenti si sono intensificati.
Non resta che attendere altre novità e aspettare con ansia la data in cui questi nuovi prodotti saranno immessi anche sul mercato italiano.