‘E alla fine arriva Polly’ il film romantico/commedia diretto da John Hamburg, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: trama, cast e curiosità sul film con Jennifer Aniston
Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film romantico/commedia ‘E alla fine arriva Polly’, con protagonisti i bravissimi attori Jennifer Aniston e Ben Stiller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 16 gennaio 2004 e diretto da John Hamburg: trama, info, cast e curiosità sulla pellicola.
Trama
La pellicola segue le vicende di Reuben Feffer. L’uomo, un perito assicurativo, calcola tutte le possibili variabili delle azioni che compie. La vita di Reuben verrà sconvolta durante la luna di miele quando troverà sua moglie a letto con un altro uomo.
Il film ha incassato in tutto ben 171.963.386 milioni di dollari. La pellicola è stato prodotto con un budget iniziale di 42 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE–> ‘L’INGANNO’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ SUL FILM CON NICOLE KIDMAN
Jennifer Aniston in ‘E alla fine arriva Polly’: cast e curiosità del film
Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film romantico/commedia ‘E alla fine arriva Polly’ dalla trama divertente e davvero coinvolgente, oltre che dall’ottimo cast.
Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Ben Stiller; Jennifer Aniston; Philip Seymour Hoffman; Debra Messing; Alec Baldwin; Hank Azaria; Bryan Brown; Masi Oka; Jsu Garcia; Michele Lee; Bob Dishy; Missi Pyle e Kevin Hart.
Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:
- Jennifer Aniston, durante le riprese del film, stava girando anche Friends e Una settimana da Dio.
- Stiller è stato morso da un furetto due volte mentre girava il film.
- Hank Azaria è un noto doppiatore e ha prestato la voce ad diversi personaggi, tra cui Apu dei Simpson.
Fonte: Youtube (Jedanaste)