Stasera in tv 16 agosto 2019 su Rai 2 in prima serata alle 21, 20 Tutta la verità su mia madre, trama e cast del film giallo con Rosalie Thomass.
Tutta la verità su mia madre: trama e cast del film
Il commissario Susanne Landauer (Rosalie Thomass) è chiamato in campagna per chiarire un caso: una donna anonima e schizofrenica è scomparsa da una clinica. La Landauer e i suoi colleghi, tuttavia, possono solo ripescare il cadavere della donna dal fiume. Dopo un confronto del DNA per identificare il cadavere, si scopre che questa è la madre di Susanne Landauer. La donna decide di fare un’indagine da sola perché pensava di aver perso sua madre a causa di un cancro trent’anni prima.
Susanne Landauer ha un solo obiettivo: chiarire lo sfondo di questo caso così strano. Ma suo padre, che ha evitato per molto tempo, non sembra essere di grande aiuto, e persino chi le è molto vicino si rivolta fatalmente contro di lei. Solo Korbinian Schutt, un pittore locale legato ai morti, è al suo fianco. Per saperne di più sui vivi, deve rivolgersi ai morti. Un progetto pericoloso.
Nel cast anche August Schmölzer nel ruolo di Josef Landauer. Friedrich von Thun del dottor Jakob Mangold e Lavinia Wilson della dottoressa Isabell Fertinger.
Curiosità: Il film è stato girato principalmente nella Berchtesgadener Land. Le foto sono state scattate, ad esempio, nell’Almbachklamm di Marktschellenberg e nello storico vecchio cimitero di fronte alla chiesa di San Sebastiano a Ramsau. L’istituzione “Word of Life eV” a Berg ha fatto da sfondo alla clinica. Altre scene sono state girate a Gräfelfing e nella clinica per bambini di Monaco.
Potrebbe interessarti anche: Athletic Bilbao – Barcellona | LaLiga | Dove vederla e probabili formazioni
T. F.