Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di venerdì 16 agosto
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di venerdì 16 agosto: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: alle 21:15 andrà in onda il programma ‘Grand Tour RAI – Garda Dolomiti’ condotto da Lorella Cuccarini. La nuova edizione del programma, si pone l’obiettivo di portare gli italiani alla scoperta dei luoghi più belli e meno noti del Bel Paese.
Rai 2: alle 21:20 andrà in onda il film del 2014 ‘Tutta la verità su mia madre‘ con protagonisti Rosalie Thomass e August Schmölzer. Trama: la pellicola narra le vicende della poliziotta Susanne; alla poliziotta è stato affidato il compito di indagare su Marie, una donna prima scomparsa e poi ritrovata morta.
Rai 3: alle 21:05 andrà in onda il film del 2015 ‘Latin Lover‘ con protagonisti Virna Lisi e Valeria Bruni Tedeschi. Trama: la pellicola narra le vicende di cinque donne che, in occasione del decimo anniversario della morte di Saverio Crispo, si ritrovano insieme in un paesino della pugliese.
Rete 4: alle 21:30 andrà in onda il film del 1973 ‘Una 44 magnum per l’ispettore Callaghan‘ con protagonista Clint Eastwood. Trama: la pellicola narra le vicende dell’ispettore Callaghan. L’uomo, dopo essere stato accusato di utilizzare metodi poco ortodossi in servizio, viene sollevato dal suo incarico.
LEGGI ANCHE–> ‘LATIN LOVER’: INFO, TRAMA, CAST E CURIOSITÀ DEL FILM SU RAI 3
Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il film del 2017 ‘Rosamunde Pilcher: Un piacevole imprevisto‘ con protagonisti Liza Tzschirner e Daniel Aichinger. Trama: il film racconta la storia di Natalie e di suo fratello John. I due hanno perso i genitori e si ritrovano soli a dover badare a loro stessi.
Italia 1: alle 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2015 ‘Chicago Med‘ con protagonisti con protagonisti Colin Donnell, Nick Gehlfuss, Torrey DeVitto, Yaya DaCosta, Oliver Platt e tantissimi altri.
La 7: alle 21:15 andrà in onda il film del 1996 ‘Moll Flanders‘ con protagonisti Robin Wright e Morgan Freeman. Trama: la pellicola narra la storia di Moll, una donna che vive a Londra nel Settecento. Moll si ritroverà a vivere prima una vita da prostituta e poi una da ereditiera.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…