Un 6 da record che vale ben 209 milioni di euro, la vincita più alta mai registrata al Superenalotto, in un bar di Lodi, in Lombardia: chi è il fortunato che ha vinto?
Una combinazione da due euro con il 6 vincente: tanto è bastato a sbancare il montepremi del Superenalotto per quella che è la vincita più alta della storia mai registrata, avvenuta in un bar di Lodi, in Lombardia.
209 milioni di euro che finiscono, tasse a parte, nelle tasche di un/a fortunato/a: cresce negli italiani la curiosità di sapere chi ha vinto con la combinazione record giocata nel bar Marino, locale situato al centro di Lodi, appunto. Un luogo in cui sono in tanti a passare, sconosciuti compresi.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI MERCOLEDÌ 14 AGOSTO
Chi ha vinto al Superenalotto con la combinazione vincente giocata a Lodi? È caccia al fortunato
Una vincita, quella al Superenalotto ottenuta ieri, martedì 13 agosto, che cambia la vita, una somma da record vinta con una combinazione da due euro giocata in un bar di Lodi, in Lombardia: ora sono in tanti a domandarsi chi ha vinto la cifra di 209 milioni di euro.
La sequenza dei sei numeri vincenti, 7, 32, 41, 59, 75, 76, è stata generata tramite Quick Pick, un sistema Sisal che crea casualmente la giocata. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, il titolare del bar baciato dalla dea bandata ha spiegato di ignorare l’identità del vincitore, aggiungendo che sono stati in tanti a chiedere una combinazione casuale, mentre lui si limitava a stampare.
Un brindisi tra pochi intimi, dopo aver saputo la notizia mentre la curiosità cresce; quale sarà l’identità del nuovo milionario?