Un terribile incendio si è sviluppato questa mattina all’interno dell’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo: una paziente è morta carbonizzata
Questa mattina, a Bergamo, un terribile incendio presso l’ospedale Giovanni XXIII ha provocato la morte di una donna: il disastro è avvenuto all’interno della palazzina sette dove erano ricoverati i pazienti con problemi psichiatrici.
L’atroce morte della donna è avvenuta all’interno dalla stanza dove era ricoverata e dove sono divampate le fiamme. All’interno dell’edificio sette persone sono rimaste intossicate dai fumi. Ora le forze dell’ordine stanno indagando sulla causa dell’incidente e la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti.
Inoltre la direzione del Giovanni XXIII ha aperto un’indagine intera e come spiegato, in un comunicato dell’ospedale stesso, l’intero personale e stato evacuato insieme ai pazienti e alle persone che si trovavano nei pressi della palazzine sette al momento dell’incendio.
LEGGI ANCHE–> MILANO, DONNA CADE DAL QUARTO PIANO MENTRE PULIVA I VETRI
Questa mattina dunque un terribile incendio ha devastato la palazzina sette dell’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo: una donna è deceduta a causa delle fiamme. Il disastro, come detto, è avvenuto all’interno della palazzina sette dove erano ricoverati i pazienti con problemi psichiatrici.
In un comunicato, lo stesso ospedale, ha spiegato la dinamica dell’evacuazione dell’edificio e in più ha giustificato i motivi per cui non è stato possibile salvare la donna dall’atroce morte.
Quando i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto, inutili sono stati i soccorsi dal momento che donna era già deceduta.
LEGGI ANCHE–> RAVENNA, DONNA UCCIDE IL COMPAGNO CON UNA COLTELLATA
Il comunicato termina con un commuovente cordoglio per i parenti e i conoscenti della vittima che, secondo le ultime ricostruzioni, aveva solo vent’anni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…