Rumer Willis ha parlato di come si è vergognata del suo corpo durante l’adolescenza e di come continua a lottare con la “costante critica” del suo aspetto.
Dopo aver trascorso i primi anni in Idaho, l’attrice trentenne Rumer Willis si è trasferita a Hollywood con le sue sorelle e i genitori, le star del cinema Demi Moore e Bruce Willis, quando aveva 15 anni e lì è stata colta di sorpresa dalla perfidia dei “giornalisti” che hanno criticato il suo aspetto esteriore.
L’hanno presa in giro tra le altre cose per la forma della sua testa e della sua mascella che ha ereditato dal padre. Le prese in giro sull’aspetto fisico sono dure per qualunque adolescente, figuriamoci se sui media!
Rumer iniziò a credere che doveva essere “desiderata da un uomo” ed essere come gli altri desiderano. Man mano che il bullismo aumentava, si rivolse ai suoi genitori per chiedere aiuto e un consiglio. Sua madre le ha detto qualcosa che ha cambiato la vita a Rumer cioè che anche se avessero pubblicato una foto di lei che aiuta gli altri, qualcuno avrebbe criticato anche quello.
Rumer, che è protagonista dell’ultimo film di successo di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood, ha rivelato di essere a suo agio nel guardare vecchie foto di famiglia e ha deciso di dare un esempio positivo ai suoi 700.000 follower su Instagram, specificando di essere ancora insicura a volte.
Rumer Willis ha detto che sta ancora combattendo i body shamers anche ora e nel 2016, ha rimproverato un fotografo che le ha photoshoppato il viso per farle una “mascella più piccola”. L’attrice ha scritto: “Trovo davvero offensivo che qualcuno provi a cambiare il modo in cui appari così drasticamente”.
Potrebbe interessarti anche: Sharon Tate: 50 anni fa l’omicidio dell’attrice da parte della setta di Manson
T.F.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…