Secondo match, stasera, per l’Italia nell’ambito del Torneo Preolimpico di pallavolo di Bari, contro l’Australia, in attesa dello scontro decisivo con la Serbia
Missione compiuta. L’Italvolley maschile si sbarazza agevolmente del modesto Camerun con un netto 3-0 ( 25-28, 25-18, 25-16, i parziali) debuttando nel migliore dei modi nel Torneo Preolimpico, in corso di svolgimento al PalaFlorio di Bari, che assegna alla vincente il pass per le Olimpiadi di Tokio 2020. Mattatore contro i non irresistibili africani Juantorena con 13 punti, tallonato dallo “zar” Zaytsev e da Lanza con 12 punti. Un utile rodaggio in vista del secondo match, quello che opporrà stasera gli azzurri agli aussie, con il livello degli avversari che sale leggermente. Lo dimostra il fatto che la Serbia di Atanasijevic, per lui uno score di 35 punti e 8 ace, ha faticato non poco prima di avere ragione dell’Australia nell’altro match in programma ieri. Dunque, Italia-Australia è una tappa intermedia sulla strada che conduce a Tokio. Un appuntamento da non fallire per poi giocarsi, nell’ultimo impegno del Torneo Preolimpico di Bari, conto i blasonati serbi il lasciapassare per i Giochi Olimpici dell’anno prossimo.
LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI SABATO 10 AGOSTO
Pallavolo, Italia-Australia: programma ed orari del Torneo Preolimpico di Bari
Il match Italia-Australia, secondo impegno dell’Italvolley nel Torneo Preolimpico di Bari che assegna un posto alle Olimpiadi di Tokio 2020, sarà trasmesso in chiaro ed in esclusiva da Rai 2 a partire dalle 21.15. Si seguito, nel dettaglio, il programma della manifestazione:
Venerdì 9 agosto
Australia-Serbia, ore 18.00
Italia-Camerun, ore 21.15 – Rai2
Sabato 10 agosto
Serbia-Camerun, ore 18.00
Italia-Australia, ore 21.15 – Rai2
Domenica 11 agosto
Australia-Camerun, ore 18
Italia-Serbia, ore 21.15 – Rai2
LEGGI ANCHE –> NAPOLI, TERRIBILE INCENDIO SUI CAMALDOLI: IL SECONDO DOPO PIANURA