Serie tv, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di sabato 10 agosto
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di sabato 10 agosto: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: alle 20:35 andrà in onda il programma d’intrattenimento ‘Techetechete – Superstar – Tony e Mimmo Mercanti di sogni’.
Rai 2: alle 21:05 andrà in onda la partita di pallavolo per le qualificazioni alle Olimpiadi Austria contro Italia.
Rai 3: alle 20:30 andrà in onda il film del 2015 ‘Via dalla pazza folla‘ con protagonisti Matthias Schoenaerts e Carey Mulligan. Trama: la pellicola segue le vicende della bella Bathsheba Everdene. La donna, a causa della sua indipendenza, non vuole sottostare alle regole che il mondo circostante le impone e sceglie di vivere a suo modo.
Rete 4: alle 21:25 andrà in onda la soap opera del 2015 ‘Una Vita‘. La soap segue le storie di tre famiglie di Madrid: De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. La soap è ambientata durante il Diciannovesimo secolo.
LEGGI ANCHE–> ATLETICO MADRID-JUVENTUS: DIRETTA TV E STREAMING
Anticipazioni stasera in tv, i programmi di sabato 10 agosto: La 7 e altri canali
Canale 5: alle 21:20 andrà in onda il film commedia del 2007 ‘Una moglie bellissima‘ con protagonisti Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Trama: il film segue la storia di Mariano Stoppani e, la sua bella moglie, Miranda. L’uomo gestisce un negozio e la vita gli va bene così com’è, mentre sua moglie vuole sfondare nel mondo dello spettacolo.
Italia 1: alle 21:20 andrà in onda il film del 1990 ‘Ritorno al futuro III‘ con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Trama: La pellicola segue le divertenti avventure di Marty e del suo amico scienziato. Doc, lo scienziato, invia una lettera al ragazzo spiegano che ora vive nel vecchio west ed è in serio pericolo. Il ragazzo decide così di tornare indietro nel tempo per aiutarlo.
La 7: alle 21:15 andrà in onda la serie televisiva del 2011 ‘Body of proof‘ con protagonisti Dana Delany e Nicholas Bishop. Trama: la serie tv segue la storia di Megan Hunt, una neurochirurgo. La donna, dopo un incidente d’auto, si ritrova a ricoprire il ruolo di medico legale.