Il tragico avvenimento si è consumato ieri un bar di Reggio Emilia. La vittima è una 24enne cinese che lavorava nell’attività di famiglia
Ore di panico a Reggio Emilia, dove in seguito all’omicidio di una barista avvenuto in un locale situato nella periferia della città (il Moulin Rouge), è scattata la caccia all’uomo.
Ad uccidere Hui Zhou 24enne cinese, che ha avuto la “colpa” di trovarsi nel bar di famiglia in quel momento, sarebbe stato un trentenne magrebino, che è entrato di prepotenza nel bar, inveendo contro la povera malcapitata.
La polizia è al lavoro da ieri sera per cercare di rintracciare l’assassino, che naturalmente una volta compiuto il macabro gesto, si è dato alla fuga.
Leggi anche -> Grosseto: crollato il solaio di una palazzina, tutti salvi
Omicidio Reggio Emilia: la ricostruzione dei fatti
Secondo un testimone (ovvero un cliente del bar), l’uomo ha prima esclamato tutta una serie di parole incomprensibili e poi con 7-8 coltellate ha stroncato la ragazza. Dunque, una follia compiuta a sangue freddo, che lascia increduli.
Le ricerche proseguono, anche perchè bisogna fare giustizia alla ragazza, che è stata sottratta alla sua famiglia in maniera brutale.
Leggi anche -> Incidente sul lavoro, morto 58enne caduto da un camion