‘Dead Man Down – Il sapore della vendetta’: trama, cast e curiosità sul film

‘Dead Man Down – Il sapore della vendetta’ il film thriller/dramma diretto da Niels Arden Oplev, va in onda stasera su Rai Movie alle 21:10: trama, cast e curiosità sul film

'Dead Man Down - Il sapore della vendetta': trama, cast e curiosità sul film
Dead Man Down, Fonte: Youtube (screenshot)

Rai Movie, stasera alle 21:10, manda in onda il film thriller/dramma ‘Dead Man Down – Il sapore della vendetta‘, con protagonisti i bravissimi attori Colin Farrell e Noomi Rapace, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 4 aprile 2013 e diretto da Niels Arden Oplevtrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Victor un importante mafioso. L’uomo a New York incontra Beatrice una donna davvero enigmatica e che conosce ogni singola mossa di Victor.

Con un budget iniziale di 30 milioni di dollari, il film in Italia ha guadagnato 414 mila euro. Mentre Dead Man Down – Il sapore della vendetta in tutto il mondo è riuscito ad incassare soltanto 18,1 milioni di dollari. Nel Bel Paese la pellicola è stata distribuita il 14 marzo del del 2013.

LEGGI ANCHE–> RAI 3 | MAXIMILIAN – IL GIOCO DEL POTERE E DELL’AMORE | 2°PARTE | ANTICIPAZIONI

Colin Farrel in ‘Dead Man Down – Il sapore della vendetta’: cast e curiosità sul film

Stasera su Rai Movie alle 21:10 andrà dunque in onda il film thriller/dramma Dead Man Down – Il sapore della vendetta’ dalla trama avvincente e davvero mozzafiato, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi stellari del cast della pellicola: Colin Farrell; Noomi Rapace; Dominic Cooper; Terrence Howard; Armand Assante; Isabelle Huppert; Wade Barrett e F. Murray Abraham.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola, come detto, in Italia è stata resa nota il 14 marzo del 2013, mentre negli USA il film è stato distribuito l’8 marzo dello stesso anno.
  • Il trailer del film è stato reso noto il 2 gennaio del 2013.
  • Negli USA il lungometraggio è stato vietato ai minori di diciotto anni.


Fonte: Youtube (Moviepoint)

Gestione cookie