Il chitarrista dei Tokyo Hotel Tom Kaulitz e la modella Heidi Klum si sono sposati a bordo di uno yatch vicino Capri: entrambi vestiti di bianco
Doppie nozze, in Italia, per il chitarrista dei Tokyo Hotel Tom Kaulitz e la modella Heidi Klum, che dopo esser convogliati a nozze in gran segreto nel palazzo di giustizia di Beverly Hills, il 22 febbraio, nei giorni scorsi hanno ripetuto il “sì” a bordo di uno yatch di lusso vicino alla bellissima isola a due passi da Napoli.
Entrambi vestiti di bianco, elegantissimi, con alle spalle un panorama mozzafiato e a bordo di uno yatch extra lusso “vestito” anch’esso a tema per l’occasione, il 29enne e la modella 46enne hanno nuovamente preso parte al rito riconfermando la loro unione.
Ad officiare la cerimonia, il fratello e collega, nonché compagno di band Bill Kaulitz.
LEGGI ANCHE –> PAMELA PRATI SI RACCONTA A OGGI: “SONO PAOLA PIREDDU”
Il fatidico “sì” di Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel e Heidi Klum a Capri: la foto su Instagram è virale
Dopo il matrimonio in gran segreto a Beverly Hills nel febbraio scorso, Tokyo Hotel Tom Kaulitz e la modella Heidi Klum hanno scelto Capri per mostrare a tutti i fans e followers e al mondo intero la loro unione in matrimonio.
La supermodella, stilista e conduttrice televisiva tedesca naturalizzatastatunitense è al suo terzo matrimonio dopo esser stata sposata dal 1997 al 2002 con Ric Pipino e successivamente con il cantante Seal, in gran segreto in Messico.
Secondo matrimonio invece per l’artista dei Tokyo Hotel che era convogliato a nozze nel 2015 fino al 2018 con Ria Sommerfeld.
Visualizza questo post su Instagram