‘Puerto Escondido’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Puerto Escondido’ il film commedia diretto da Gabriele Salvatores, va in onda stasera su Rete 4 alle 23:25: trama, cast e curiosità sul film

'Puerto Escondido': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Valeria Golino (GettyImages)

Rete 4, stasera alle 23:25, manda in onda il film dal genere commedia ‘Puerto Escondido’, con protagonisti i bravissimi attori, molto amati dal pubblico Diego Abatantuono, Valeria Golino e Claudio Bisio, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall’anno 1992 e diretto da Gabriele Salvatorestrama, info, cast e curiosità sulla pellicola.

Il film, dalla durata di circa 109 minuti, è stato affidato, come detto, alla regia di Salvatores (Marrakech Express; Quo vadis, baby?; Educazione siberiana; Il ragazzo invisibile).

Trama

Il film, ispirato alle vicende di Carlo Conti, il proprietario veronese di ristoranti e alberghi ucciso alcuni anni or sono in Messico, narra le gesta di Mario Tozzi, un vicedirettore di banca di Milano che finisce per essere coinvolto in ben due omicidi. Mario decide di fuggire e sceglie come meta il Messico, finendo però per unirsi ad un brutto di giro di narcos.

LEGGI ANCHE –> ‘ROMANZO DI UN GIOVANE POVERO’: TRAMA, CAST E TUTTE LE CURIOSITÀ SUL FILM

Diego Abatantuono in ‘Puerto Escondido’: trama, info, cast e curiosità del film su Rete 4

Andrà dunque in onda oggi, mercoledì 7 agosto alle ore 23:25 in seconda serata il film commedia ‘Puerto Escondido’, diretto da Gabriele Salvadores: info, cast, curiosità e trailer della pellicola che vede, tra gli attori del film, Diego Abatantuono.

Oltre ai sopracitati Valeria Golino, Claudio Bisio e Diego Abatantuono, diversi sono i volti noti al pubblico, tra cui: Renato Carpentieri; Antonio Catania; Fabrizio Bentivoglio; Ugo Conti.

Curiosità

Diverse sono state le location utilizzate dalla produzione per girare il film: in Italia la troupe è andata a Milano; in Messico invece, i luoghi visitati e filmati all’interno della pellicola sono stati Puerto Escondido stesso, la regione di Oaxaca e Real de Catorce.

L’opera cinematografica, particolarmente apprezzata, si è aggiudicata due Nastri d’Argento

Gestione cookie