L’incidente è avvenuto a Dolcedo, l’operaio aveva 41 anni. In queste ore i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia
Le morti sul lavoro sono sempre una costante nel nostro paese. L’ultima in ordine di tempo è quella di Claudio Holzer, operaio ligure, che ha perso la vita dopo essere stato travolto dal trattore che utilizzava per svolgere il suo mestiere in un frantoio di Dolcedo.
Il drammatico avvenimento si è consumato questa mattina all’alba, intorno alle 6:40. Al momento non è ancora lecito sapere l’esatto andamento dell’incidente. I carabinieri stanno cercando di far luce su questo caso tanto increscioso quanto sconcertante.
Leggi anche -> Savona, precipitato piccolo aereo, morte le due persone a bordo
Operaio morto nell’imperiese: i dettagli
Pare che il trattore si sia prima inclinato su un fianco e poi rovesciato. Davvero atroce se questa versione dovesse essere confermata. I soccorsi da parte del personale del 118 è stato repentino, ma nonostante i vari tentativi di rianimare l’uomo, non c’è stato niente da fare se non dichiarare il decesso.
L’uomo, così come si può dedurre dal cognome, era originario della provincia di Trento. Lascia la moglie, impiegata nella stessa ditta e un figlio di appena un anno e mezzo.
Leggi anche -> Matera, morta un’immigrata nell’incendio di un capannone