“Matrimonio alle Bahamas”: trama, cast e curiosità del film con Massimo Boldi

Massimo Boldi (Getty Images)

Stasera, in prima serata su Rete 4, la commedia “Matrimonio alle Bahamas”: trama, cast e tutte le curiosità del film con protagonista Massimo Boldi

Mentre studia all’Università di Miami, per la quale ha vinto una borsa di studio dopo aver conseguito la laurea in Economia, Valentina si innamora di Bob, rampollo di una famiglia di finanzieri. I due scelgono come location per il loro matrimonio le Bahamas, tuttavia oltre all’organizzazione delle nozze i due fidanzati devono far fronte ai non idilliaci rapporti tra i futuri consuoceri in quanto quest’ultimi hanno molto poco in comune: i genitori di Bob sono infatti italo-americani arricchiti e piuttosto snob, mentre i Colombo sono italiani di umile estrazione capitanati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy. Le differenze di classe creeranno non pochi problemi ai due nubendi tanto da mettere in discussione la celebrazione del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE –> E’ MORTA TONI MORRISON, PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA

“Matrimonio alle Bahamas”: caste e tutte le curiosità del film con Massimo Boldi,

Il cast, oltre al protagonista Massimo Boldi, qui alla seconda prova dopo il divorzio artistico da Christian De Sica, è arricchito da un manipolo di comici: Bruno Arena, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Enzo Salvi. Da segnalare la presenza della giunonica modella svedese Victoria Silvstedt ed i camei di Barbara De Rossi, Gigi Marzullo e Solange. La sigla iniziale, “Bruci la città”, è cantata da Irene Grandi  mentre quella finale, “When did your heart go missing”, da Rooney. Comunque, la colonna sonora del film è “Relax, Take It Easy“, hit di Mika uscita nel 2007. Il film, diretto da Claudio Risi e distribuito dalla Medusa Film, segna il debutto della società di produzione di Massimo Boldi, la Mari Film.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDI’ 7 AGOSTO

Gestione cookie