Gerry Scotti, il conduttore più amato della televisione italiana, compie 63 anni: Scotti ha ripercorso la sua lunga carriera in un’intervista al Corriere della Sera
Buon compleanno Gerry Scotti: il più amato conduttore della televisione italiana oggi compie 63 anni e durante un’intervista al Corriere della Sera ha voluto ripercorrere la sua lunga carriera.
Gerry ha raccontato la sua relazione con l’attuale compagna Gabriella Perino arrivata dopo il divorzio dalla sua ex moglie Patrizia Grosso; il conduttore dichiara che adora organizzare belle sorprese per il compleanno della sua compagna pur non amando le feste.
Durante l’intervista l’attore e conduttore televisivo ha poi raccontato le sue gradi passioni citandone alcune, tra cui: la sua bella motocicletta e il mare. Per Gerry il mare è un porto sicuro e viaggiare gli dà tanta tranquillità.
Il conduttore ha una casa in Costa Azzurra acquistata quando ancora non era celebre come adesso e ora ha il privilegio di passare le vacanze insieme ad alcune celebrità hollywoodiane.
LEGGI ANCHE–> ALESSIA MARCUZZI DICHIARA DI AVER VISTO GLI UFO: TUTTE LE INFO
Buon compleanno Gerry Scotti: il conduttore oggi compie 63 anni. Gli esordi
Oggi il mitico Gerry Scotti compie 63 anni: il conduttore per l’occasione ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Durante la lunga chiacchierata ha raccontato la sua carriera e la sua vita privata.
Il conduttore ha iniziato la sua lunghissima carriera in radio con Radio Hinterland Milano2. In seguito Gerry ha poi condotto nel ’96 il famoso show ‘La sai l’ultima?’ e nello stesso anno è stato protagonista del programma ‘Il Quizzone’. Nel ’97 conduce ‘Striscia la Notizia’ e due anni dopo con Natalia Estrada è il padrone di casa in ‘Scopriamo le carte’.
Negli anni 2000 conduce: ‘Chi vuol essere milionario?’; ‘Passaparola’; ‘Paperissima’; ‘La corrida’; di nuovo ‘Striscia la notizia’ e tantissimi altri.
Nell’ultimo anno è stato il padrone di casa a ‘Striscia la notizia’ insieme alla bella Michelle Huziker e ha condotto l’ottava edizione di ‘Caduta libera’.