Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non convince i followers, che hanno criticato aspramente la coppia, accusati di aver messo in piedi la nuova unione per motivi meramente economici
Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è stata una delle news di gossip più in auge degli ultimi mesi. Addirittura si vociferava che i due stessero aspettando un altro figlio.
A quanto pare però, iniziano ad aleggiare diversi sospetti su questa riappacificazione. Le foto postate dalla show girl argentina (in bianco e nero), hanno scatenato il “malcontento” dei fan, che hanno iniziato a dubitare sulla veridicità della loro storia.
Leggi anche -> È ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme
Belen-Stefano De Martino: le accuse dei followers
La coppia è stata tacciata di finzione finalizzata al raggiungimento di obiettivi meramente economici. D’altronde le news che li riguardano sono tra le più ricercate sul web e tra le riviste di pettegolezzi.
Secondo i critici negli ultimi scatti manca la naturalezza che dovrebbe contraddistinguere una famiglia unita. Inoltre in nessuna foto, c’è il piccolo Santiago, ma solo “pose forzate”, che non stanno piacendo per niente ai loro sostenitori.
Leggi anche -> Chaser, è morta la cagnolina più intelligente al mondo