Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, lunedì 5 agosto

Tante proposte per la serata televisiva di lunedì 5 agosto: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi di ieri

Ascolti in tv | Audience | Share | Ieri, lunedì 5 agosto
Mother’s Day (Youtube, Screenshot)

Rai 1: Il film commedia “Mother’s Day” con Jennifer Aniston e Julia Roberts ha fatto registrare una media di 2.215.000 telespettatori, share 13,67%.

Rai 2: la serie tv “Hawaii Five-O” ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 1.020.000 telespettatori, per uno share pari al 6,5%.

Rai 3: il film thriller e d’azione “Identità“, tratto dal romanzo di Agatha Christie “Dieci piccoli indiani”, con la presenza dell’attore John Cusack, ha interessato una media di 866.000 telespettatori, share 4,97%.

Rete 4: il film dal genere catastrofico con Pierce Brosnan Dante’s Peak La furia della montagna” ha fatto registrare una media di 710.000 telespettatori, share 4,45%.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv | Audience | Share | Ieri, domenica 4 agosto

ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, LUNEDÌ 5 AGOSTO: LA 7 E GLI ALTRI CANALI

Quali sono stati gli ascolti in tv di ieri, lunedì 5 agosto? L’audience e lo share dei principali canali televisivi con le rispetto offerte nei palinsesti.

Canale 5: “Femmine contro maschi”, il sequel di “Maschi contro femmine”, con la partecipazione tra gli altri di Claudio Bisio, Luciana Letizzetto, Ficarra e Picone e Serena Autieri, è stato visto da una media di 2.160.000 telespettatori, share 12,87%.

Italia 1: “Le Iene Show – Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo”, la replica dell’inchiesta di Marco Occhipinti e Antonino Monteleone sulla “Strage di erba”, ha interessato una media di 1.052.000 telespettatori, share 7,88%.

LA 7: il film “Operazione sottoveste” ha tenuto incollati davanti allo schermo del televisore una media di 531.000 telespettatori, share 3,52%.

TV8: la pellicola “Agente 007 – Una cascata di diamanti “, ha avuto un seguito in media di 401.000 telespettatori, share 2,5%.

NOVE: “Big Cats: Felini XXL”, una trasmissione che è andata alla ricerca dei segreti dei predatori, ha fatto registrare una media di 337.000 telespettatori, share 2,3%.

Gestione cookie