Schumacher e Schwazer protagonisti dell’ultimo appuntamento, stasera 6 agosto su Rete 4, con Quelli della Luna di Mughini: anticipazioni e dove vederlo
Questa sera, martedì 6 agosto alle ore 21:25, Giampiero Mughini va in onda su Rete 4 con l’ultimo appuntamento del programma Quelli della Luna, che avrà tra i protagonisti Michael Schumacher e Alex Schwazer: anticipazioni e dove vederlo.
La puntata di martedì scorso ha fatto registrare una media di 370.000 telespettatori per uno share del 2,09%.; non solo gli appassionati di sport o coloro che seguono con attenzione Giampiero Mughini hanno visto il programma, ma anche tutti quelli incuriositi dalla lite che ha coinvolto proprio Mughini e Vittorio Sgarbi, di cui tanto si è parlato nei giorni scorsi.
Nel corso dell’ultima puntata del programma si parlerà ancora tanto di sport, con il racconto delle storie di personaggi noti e meno noti, di chi ha raggiunto il successo o l’insuccesso.
Quelli della Luna andrà in onda su Rete 4; in alternativa, la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile anche rivederla, una volta terminata la messa in onda.
LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 6 AGOSTO
Andrà dunque in onda questa sera, martedì 6 agosto alle ore 21:25 l’ultimo appuntamento del programma di Giampiero Mughini, intitolato Quelli della Luna: anticipazioni sulla sulla puntata con protagonisti Schumacher e Schwazer.
Una vita al volante, una lunghissima lista di successi e record battuti, la gara più difficile da vincere: quello su Michael Schumacher, beniamino dei tifosi della Ferrari è un racconto sul campione, ma soprattutto sull’uomo, il lato del tedesco che è venuto fuori in maniera minore. Il programma tratterà tanto dell’incidente sugli sci che lo ha visto coinvolto nel 2013.
Si parlerà durante la trasmissione anche del più grande scandalo mediatico dello sport italiano dovuto al doping, che ha coinvolto l’atleta italiano Alex Schwazer; ma ci saranno anche le storie di Roberto Baggio, il “divin codino”, amato dai tifosi ma mal tollerato dagli allenatori, Pietro Mennea e Usain Bolt.
Il programma prende ispirazione dalla grande impresa dello sbarco sulla Luna, e ha organizzato le puntate in quattro categorie, ancora una volta legale alla Luna: i Lunari, ovvero coloro che sono riusciti in imprese extraterrestri; i Lunatici, chi ha invece alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, costantemente in alto nello sport e nella vita; e leLune Nere, cioè i personaggi che ha fatto sì che la carriera venisse di colo arrestata e rovinata.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…