È ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme

Melissa Satta e Kevin Price Boateng sono tornati ufficialmente tornati insieme: a renderlo noto è stata la show girl postando una foto sul suo profilo Instagram

È ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme
Melissa Satta (foto da: Instagram/Screenshot)

La show girl, Melissa Satta, e il calciatore Kevin Price Boateng sono tornati insieme: è stata la stessa Satta e renderlo noto postando sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui sono ritratti entrambi.

Il matrimonio tra i due era volto al termine all’inizio del 2019. Melissa dichiarò che il suo matrimonio sarebbe finito nel momento in cui lei non avrebbe più portato la fede al dito, e così accadde.

La coppia, già qualche tempo fa, era stata paparazzata dal settimanale ‘Di Più’ presso l’aeroporto di Olbia. Dove i due erano diretti non era chiaro, ma già sembrava che tra i due l’amore era ritornato.

La show girl e il calciatore si sono incontrati grazie ad alcuni amici in comune nel 2011. Dall’amore tra i due, qualche anno dopo, è nato Maddox e nel 2016 si sono sposati in Sardegna.

LEGGI ANCHE–> CHIARA FERRAGNI E LA SUA CHIQUITO BAG: LA MINI BORSA FIRMATA JACQUEMUS

È ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. Chi è la show girl

Dopo diverse indiscrezioni è ormai ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finalmente tornati insieme. A renderlo noto è stata proprio la bella show girl con una foto postata sul suo account Instagram.

La bella show girl è nata a Boston nel febbraio del ’86. In seguito, insieme alla famiglia, la Satta si trasferisce dagli USA alla Sardegna. La ragazza adora lo sport, parla molto bene inglese, ha praticato karatè a livello agonistico e ha giocato nella squadra di calcio Quartu in serie C.

Melissa è stata la fidanzata di Daniele Interrante e di Christian Vieri. Nel 2011 la Satta si è fidanzata con il calciatore del Barcellona Boateng, dall’amore tra i due è nato Maddox.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Gestione cookie