Tante proposte per la serata televisiva di domenica 4 agosto: gli ascolti in tv, l’audience, lo share della prima serata dei principali canali televisivi di ieri
Rai 1: il film commedia con Neri Marcorè, Serena Autieri e Mariano Rigillo “Purché finisca bene – Mia moglie, mia figlia, due bebè” ha fatto registrare una media di 2.404.000 spettatori pari al 15.8% di share.
Rai 2: la partita di pallavolo femminile, il match per il torneo di qualificazione ai giochi olimpici di Tokio 2020 tra Olanda e Italia ha interessato una media di 1.936.000 spettatori per uno share pari al 12.1%.
Rai 3: l’episodio 1 e 2 della prima stagione di “Hudson e Rex”, il telefilm poliziesco, ha tenuto incollati davanti allo schermo una media di 776.000 spettatori pari ad uno share del 4.8%.
Rete 4: il popolare e storico talk show “Maurizio Costanzo Show”, che intrattiene il pubblico con il racconto di storie d’attualità, politica e spettacolo, con ospiti personaggi noti e meno noti, ha fatto registrare una media di 678.000 spettatori con il 4.5% di share.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 5 agosto
ASCOLTI IN TV | AUDIENCE | SHARE | IERI, DOMENICA 4 AGOSTO: LA 7 E GLI ALTRI CANALI
Canale 5: il film biografico, commedia e drammatico “Florence Foster Jenkins” con Meryl Streep, Hugh Grant e Simon Helberg ha tenuto incollati davanti allo schermo una media di 970.000 spettatori pari al 6.3% di share.
Italia 1: il film commedia “Daddy’s Home” ha interessato una media di 776.000 spettatori con il 5% di share.
LA 7: il programma di approfondimento e documentario “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, condotto da Andrea Purgatori, dalla puntata intitolata “La favola di Evita, l’illusione populista” è stata vista da 382.000 spettatori con il 2.6%.
TV8: Il meglio di “Italia’s Got Talent”, con una raccolta delle migliori esibizioni, ha tenuto incollati davanti allo schermo una media di 378.000 spettatori con il 2.5% di share.
NOVE: “Little Big Italy”, il talent con Francesco Panella ha raggiunto una media di 310.000 spettatori per uno share del 2.1%.