Approfondimenti, documentari, film, serie tv, sport e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di lunedì 5 agosto
Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di lunedì 5 agosto: anticipazioni di stasera in tv.
Rai 1: alle ore 21:25 va in onda il film del 2016 ‘Mother’s Day‘ con protagonisti Jennifer Aniston e Julia Roberts. Trama: la pellicola mette in evidenza lo speciale e diverso rapporto che può legare madre e figlia.
Rai 2: alle ore 21:20 andrà in onda la serie televisiva del 2010 ‘Hawaii Five-O‘ con protagonisti Scott Caan, Alex O’Loughlin, Grace Park, Daniel Dae Kim e Chi McBride.
Rai 3: alle ore 21:20 andrà il onda il film del 2003 ‘Identità‘ con protagonisti John Cusack e Amanda Peet. Trama: la pellicola racconta la spaventosa storia di dieci persone che si ritrovano imprigionati all’interno di un hotel. I dieci protagonisti dovranno capire perché sono finiti il quello sperduto posto.
Rete 4: alle ore 21:25 andrà in onda il film del 1997 ‘Dante’s Peak La furia della montagna’ con protagonisti Linda Hamilton e Pierce Brosnan. Trama: la pellicola racconta le vicende di Harry Dalton e Rachel Wando. I due faranno di tutto per evitare la distruzione della loro cittadina fermando una terribile eruzione vulcanica.
LEGGI ANCHE–> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDÌ 5 AGOSTO
Anticipazioni stasera in tv, i programmi di lunedì 5 agosto: La 7 e gli altri canali
Canale 5: alle ore 21:20 andrà in onda il film del 2011 ‘Maschi contro femmine‘ con protagonisti Laura Calgani, Emilio Solfrizzi, Serena Autieri e Nancy Brilli. Trama: la pellicola racconta la storia di tre coppie che, nonostante le differenze, continuano a stare insieme da tanti anni.
Italia 1: alle ore 21:20 torna il programma di approfondimento ‘Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?‘.
LA 7: alle ore 21:15 va in onda il film del 1959 ‘Operazione sottoveste‘ con protagonisti Tony Curtis e Cary Grant. Trama: la pellicola racconta l’avventura di un capitano di un sommergibile e del suo equipaggio che, a causa di alcuni bombardamenti, dicono rimettere in sesto il sommergibile per ritornare nelle Filippine.