L’ultima tappa del tour di Jovanotti si terrà a Milano Linate; l’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina social del cantante: tutte le info
Jovanotti rilancia con una nuova data che si terrà il 21 settembre a Milano, precisamente all’interno dell’interno dell’aeroporto di Linate: la notizia arriva direttamente dai social del cantante.
Il cantante della nota canzone ‘A te’ ha scelto di esibirsi in questa ultima data in un aeroporto momentaneamente chiuso, dal 27 luglio al 27 ottobre, per recuperare la data Albenga che a causa dell’erosione della spiaggia, è stata annullata.
Il grande evento sarà ufficialmente annunciato tra qualche giorno dagli organizzatori dei vari concerti del cantautore, quindi al momento non vi è ancora un annuncio ufficiale ma, come detto, soltanto social.
Si ricorda ai tanti fans, che avevano già acquistato il biglietto per partecipare alla data di Albenga, che i biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 30 agosto oppure essere utilizzati per la nuova data del tour.
LEGGI ANCHE–>
Grandi notizie per i tanti fans di Jovanotti: il cantautore romano ha annunciato la nuova data, il 21 settembre a Milano Linate, sui suoi social. I biglietti acquistati per la data di Albenga potranno essere rimborsati, entro e non oltre il 30 agosto, oppure riutilizzati per la nuova data.
Jovanotti in questa nuova tournée si è già esibito in diverse spiagge e, nel corso dell’estate, i suoi concerti arriveranno in tutta Italia, tra cui: Praia a Mare, il 7 agosto; Roccella Ionica, il 10 agosto; Policoro, il 13 agosto; Vasto, il 17 agosto; Comacchio, il 20 agosto; Marebbe, il 24 agosto; Lignano Sabbiadoro, il 28 agosto e Viareggio, il 31 agosto.
Al momento sono davvero pochi i biglietti rimasti per partecipare ai vari eventi quindi chi volesse prendervi parte dovrà affrettarsi. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne al prezzo unico di 59,80 euro.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…