L’ultima tappa del tour di Jovanotti si terrà a Milano Linate; l’annuncio è arrivato direttamente dalla pagina social del cantante: tutte le info
Jovanotti rilancia con una nuova data che si terrà il 21 settembre a Milano, precisamente all’interno dell’interno dell’aeroporto di Linate: la notizia arriva direttamente dai social del cantante.
Il cantante della nota canzone ‘A te’ ha scelto di esibirsi in questa ultima data in un aeroporto momentaneamente chiuso, dal 27 luglio al 27 ottobre, per recuperare la data Albenga che a causa dell’erosione della spiaggia, è stata annullata.
Il grande evento sarà ufficialmente annunciato tra qualche giorno dagli organizzatori dei vari concerti del cantautore, quindi al momento non vi è ancora un annuncio ufficiale ma, come detto, soltanto social.
Si ricorda ai tanti fans, che avevano già acquistato il biglietto per partecipare alla data di Albenga, che i biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 30 agosto oppure essere utilizzati per la nuova data del tour.
LEGGI ANCHE–>
L’ultima tappa del tour di Jovanotti si terrà a Linate: le tappe dei concerti
Grandi notizie per i tanti fans di Jovanotti: il cantautore romano ha annunciato la nuova data, il 21 settembre a Milano Linate, sui suoi social. I biglietti acquistati per la data di Albenga potranno essere rimborsati, entro e non oltre il 30 agosto, oppure riutilizzati per la nuova data.
Jovanotti in questa nuova tournée si è già esibito in diverse spiagge e, nel corso dell’estate, i suoi concerti arriveranno in tutta Italia, tra cui: Praia a Mare, il 7 agosto; Roccella Ionica, il 10 agosto; Policoro, il 13 agosto; Vasto, il 17 agosto; Comacchio, il 20 agosto; Marebbe, il 24 agosto; Lignano Sabbiadoro, il 28 agosto e Viareggio, il 31 agosto.
Al momento sono davvero pochi i biglietti rimasti per partecipare ai vari eventi quindi chi volesse prendervi parte dovrà affrettarsi. I biglietti sono disponibili sul sito TicketOne al prezzo unico di 59,80 euro.