‘Daddy’s Home’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film

‘Daddy’s Home’ il film commedia diretto da Sean Anders, va in onda stasera su Italia 1 alle 21:20: trama, cast e curiosità sul film

'Daddy's Home': info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Daddy’s Home, Fonte: Youtube (screenshot)

Italia 1, stasera alle 21:20, manda in onda il film commedia ‘Daddy’s Home‘, con protagonisti i bravissimi attori Will Ferrell e Mark Wahlberg, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 9 dicembre 2015 e diretto da Sean Anderstrama, info, cast, trailer e curiosità sulla pellicola.

Trama

La pellicola segue le vicende di Brad. L’uomo convola a nozze con una donna divorziata e con un figlio. Inaspettatamente i sogni di Brad vengono infranti all’improvviso ritorno del padre biologico del ragazzino.

La pellicola in Italia ha incassato 169 mila euro, mentre negli USA ha guadagnato ben 150 milioni di dollari. ‘Daddy’s Home’ in tutto il mondo ha guadagnato in totale 240 milioni di dollari.

La pellicola ha un seguito intitolato ‘Daddy’s Home 2’ reso noto nel 2016. Il lungometraggio ha come protagonisti, come nel primo film, Mark Wahlberg e Will Ferrell.

LEGGI ANCHE–> FLORENCE: INFO, TRAMA E CURIOSITÀ DEL FILM CON MERYL STREEP SU CANALE 5

‘Daddy’s Home’: info, cast e tutte le curiosità sul film

Stasera su Italia 1 alle 21:20 andrà dunque in onda il film commedia ‘Daddy’s Home’ dalla trama coinvolgente e davvero divertente, oltre che dall’ottimo cast.

Tanti infatti sono i nomi famosissimi del cast della pellicola: Will Ferrell; Mark Wahlberg; Linda Cardellini; Scarlett Estevez; Owen Vaccaro; Thomas Haden Church; Hannibal Buress; Paul Scheer; Bobby Cannavale; Billy Slaughter; Jamie Denbo; Bill Burr; Mark L. Young; John Cena e Alessandra Ambrosio.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla pellicola:

  • La pellicola è stata resa nota dal primo trailer nel giugno del 2015.
  • Il film è stato rilasciato alla fine del 2015 negli USA, mentre nel Bel Paese è stato distribuito a metà gennaio dell’anno successivo.
  • Il lungometraggio dura circa 96 minuti e in Italia è stato distribuito dalla casa cinematografica Universal Pictures.


Fonte: Youtube (Universal Pictures International Italy)

Gestione cookie