Elizabeth Hoad ex modella molto famosa in Inghilterra, delusa dai continui fallimenti sentimentali, ha deciso di dare vita a questo matrimonio decisamente curioso
È proprio vero, l’amore non ha confini. Un caso emblematico in tal senso è quello della showgirl britannica Elizabeth Hoad, che stanca di cercare tra “gli umani” il suo principe azzurro, ha deciso di convolare a nozze con il suo cane Logan, un Golden Retriever di 6 anni.
La 49enne con un passato da modella vive attualmente ad Ascot (località situata a circa 40 km ad ovest di Londra). Ha recentemente dichiarato di essere reduce da ben 220 appuntamenti galanti non andati a buon fine. In passato ha avuto delle relazioni con personaggi famosi, come ad esempio il golfista spagnolo Seve Ballesteros e il pilota di Formula 1 James Hunt.
A quanto pare però nessuno è riuscito a darle le stesse sensazioni di Logan, ovvero quell’amore incondizionato, divenuto ormai merce sempre più rara.
Leggi anche -> ‘Matrimoni e altri disastri’: info, trama, cast e tutte le curiosità sul film
Meanwhile on daytime TV… pic.twitter.com/Barx6AQeYX
— This Morning (@thismorning) July 30, 2019
Inghilterra: il matrimonio di Elizabeth e Logan
L’evento è stato trasmesso in diretta televisiva e a tal proposito non sono mancate le polemiche. In molti hanno accusato la modella di aver messo in piedi questo “teatrino” con il chiaro intento di farsi pubblicità dopo un periodo trascorso nell’anonimato.
A prescindere da ciò, la storia di Logan ed Elizabeth ha dei tratti davvero romantici. La donna infatti, lo ha adottato un anno fa, salvandolo da un situazione di continue violenze che si protraeva da quattro anni. Insomma, se non è amore questo…
Leggi anche -> Inghilterra, emergenza alluvioni dopo ondata di caldo