L’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi non è stato convocato dal tecnico per l’impegno di campionato contro l’Atletico Patronato
Bisogna ancora pazientare prima di vedere all’opera Daniele De Rossi con la maglia del Boca Juniors. Il tecnico degli Xeneizes Gustavo Alfaro non l’ha convocato per il match di campionato contro l’Atletico Patronato.
Dopo esser rimasto fuori in Coppa Libertadores, si pensava fosse giunto il momento giusto per l’esordio di DDR ed invece non è così. Probabilmente il calciatore non è ancora in condizione e non si vuole rischiare di mandarlo in campo non al meglio.
Leggi anche -> Manchester United-Milan, dove vederla in tv e in streaming
De Rossi-Boca Juniors: serve ancora tempo per integrarsi
Inoltre, l’ex giallorosso, giustamente, deve ancora assimilare del tutto il passaggio nella nuova realtà. Man mano sta conoscendo i compagni (gli unici che già conosceva sono Tevez e Zarate) e sta capendo lo stile di gioco sicuramente più lento e compassato del calcio sudamericano.
Per questo è bene non avere fretta, d’altronde gli impegni per il Boca Juniors sono tanti e alla lunga il mediano italiano sicuramente troverà spazio e riuscirà a dare il suo apporto alla causa.
Leggi anche -> Messi, tre mesi stop per accuse durante la Copa America