Grave negligenza di una Dog Sitter a Parma, che è stata denunciata. Il Pm ha disposto l’autopsia sul corpo dello sfortunato animale
Certe storie sono proprio difficili da credere per quanto assurde. Una dog sitter di Parma, ha dimenticato in macchina il Carlino che aveva in affido. Il povero malcapitato non ha resistito all’interno del veicolo sotto al sole ed è morto dopo poco.
La donna lo ha lasciato nell’automobile ed è andata a fare la spesa. Al suo ritorno il cagnolino era ormai senza vita. Non ha resisto all’elevata temperatura e purtroppo nessun passante l’ha notato. Un duro colpo per la padrona, che prima di partire per le vacanze, si era cautelata cercando una dog sitter online. Purtroppo in questo caso, la scelta si è rivelata deleteria.
Leggi anche -> Strage di Bologna: tutti gli eventi per non dimenticare
Parma, cane morto in auto, le conseguenze
La donna è stata prontamente denunciata ed ora è indagata per maltrattamento di animali aggravato dalla morte del cane. Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo della piccola bestiola, che aveva solo sei anni.
Ulteriori accertamenti saranno eseguiti dai carabinieri del gruppo forestale di Parma, che dovranno fare chiarezza su questa vicenda decisamente grottesca.
Leggi anche -> Sestri Ponente, accoltella vicino di casa dopo una lite