“Il volto biondo della pazzia”: trama e cast del film thriller

Stasera in tv, 1 agosto 2019, su Rai 2 alle 21:10 il film thriller “Il volto biondo della pazzia” con Katie Leclerc, Catherine Dyer e Mike Faiola.

il volto biondo della pazzia
il volto biondo della pazzia (Foto dal film)

Sposarsi è spesso un grande stress. Decidere le decorazioni, trovare abbastanza soldi per il cibo e lottare per non strapparti i capelli quando hai a che fare con i tuoi parenti. Ma a tutti coloro che soffrono di stress da matrimonio, offro la cura perfetta: guardare il film thriller “Il Volto Biondo della Pazzia“: i tuoi preparativi per il matrimonio ti sembreranno una passeggiata!

Il volto biondo della pazzia: Trama e cast

Sono passati due anni da quando Brock (Mike Faiola) ha perso la sua amata moglie, Lorna, in un tragico incidente d’auto. La perdita ha ferito non solo Brock e la sua giovane figlia, Harper (Brooke Fontana), ma anche la madre di Lorna e la suocera di Brock, Joyce (Catherine Dyer), che stava effettivamente guidando l’auto nella notte della morte di Lorna. Dopo la morte di Lorna, Joyce è rimasta vicino a Brock e Harper, riempiendo il vuoto nelle loro vite lasciato da sua figlia.

Ma ora, Brock è guarito dalla sua perdita ed è pronto a sposare la sua ragazza, Tina Williams (Katie Leclerc). Ma dal momento in cui Joyce viene a conoscenza dei piani di Brock, sente che il suo ruolo nella vita di Brock e Harper è minacciato e inizia a progettare per far uscire Tina dal quadretto familiare. Ma quando l’amore di Brock per Tina si dimostra abbastanza forte da resistere alle manipolazioni di Joyce, Joyce dimostra che farà di tutto per proteggere la sua nuova vita. Inizialmente, gli spettatori potrebbero simpatizzare con Joyce a causa della perdita di sua figlia, ma non sarà così per tutto il film.

Potrebbe interessarti anche: Melatonina, un basso consumo può ridurre la crescita del cancro?

 

 

 

Gestione cookie