Tentato omicidio a Sestri Ponente. La vittima è stata soccorsa e poi ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Villa Scassi
Notizia shock proveniente da Genova, per l’esattezza da Sestri Ponente, piccolo comune dell’area metropolitana della città ligure.
In via Maroncelli, un uomo di 49 anni, ha accoltellato il vicino di casa di 52 anni, con diversi colpi al torace, più o meno quattro. Il tutto è avvenuto per una banale lite per motivi sentimentali sulle scale del condominio. Nel compiere il folle gesto si è avvalso di un coltello da cucina.
Leggi anche -> Germania: colf riceve stipendio 225mila euro per errore e scappa in Bulgaria
Sestri Ponente: le conseguenze del tentato omicidio
Sul posto sono immediatamente giunte le forze dell’ordine, che hanno prontamente arrestato l’aggressore, che dovrà rispondere all’accusa di tentato omicidio. Da accertare le cause che hanno scatenato la discussione. La vittima invece, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Villa Scassi. Al momento non si sa molto di più circa il suo stato di salute.
I casi di litigi tra vicini degenerati in episodi di violenza sono ormai all’ordine del giorno, ma l’utilizzo di oggetti contundenti è tanto spaventoso quanto macabro.
Leggi anche -> Milano, incendio in una azienda di rifiuti