Neymar si rifiuta di giocare le amichevoli con il Paris Saint Germain

Il brasiliano Neymar continua la sua battaglia per lasciare Parigi e far ritorno al Barcellona. Ecco il patto tra il giocatore e i blaugrana

Neymar
Neymar, vuole lasciare il Paris Saint Germain

Il tormentone numero uno di questa sessione di calciomercato è senz’ombra di dubbio Neymar, che spera di poter coronare il suo sogno di tornare al Barcellona. Pur di riuscire nel suo intento, l’ex Santos le sta provando tutte.

L’ultima in ordine di tempo è un patto con il Barcellona, che stando a quanto riporta il noto quotidiano spagnolo Sport, avrebbe come obiettivo quello di spazientire i francesi.

Neymar infatti avrebbe espresso il suo rifiuto a giocare le amichevoli da qui alla chiusura del mercato, fissata per il 2 settembre.

Leggi anche -> Milan, chi è il neo acquisto Rafael Leao

Neymar, il Paris Saint Germain sta perdendo la pazienza

Dal canto loro, il club transalpino e la dirigenza qatariota non stanno gradendo questi atteggiamenti e secondo L’Equipe stanno perdendo la pazienza. Nonostante ciò, non sono intenzionato a trattare con i catalani. Lo scenario potrebbe cambiare solo a fronte di un’offerta irrinunciabile, che sia vicina a 300 milioni di euro.

Il direttore sportivo dei parigini sta cercando di interagire con il giocatore nel tentativo di convincerlo a rimanere all’ombra della Tour Eiffel almeno per un altro anno, ma il dado è ormai tratto: Neymar vuole giocare nuovamente al Camp Nou con Messi.

Leggi anche -> Dirar insultato dai tifosi lascia il campo durante la partita. Video

Gestione cookie