Questa sera, giovedì 1 agosto alle ore 21:20 su Rai 3, andrà in onda la 2° parte della serie tv Maria Teresa, con Marie-Luise Stockinger: anticipazioni
Arriva questa sera, giovedì 1 agosto alle ore 21:20 su Rai 3 la seconda e ultima parte della miniserie “Maria Teresa” con l’attrice protagonista Marie-Luise Stockinger, co-prodotta tra Slovacchia, Austria e Repubblica Ceca, con la prima parte andata in onda ieri, mercoledì 31 luglio: anticipazioni.
Marie-Luise Stockinger, dunque è l’attrice che interpreta Maria Teresa e che i telespettatori hanno già potuto apprezzare nella prima parte della miniseri,e che ne racconta con sguardo storico, la vita a partire dalla nascita, passando per l’ascesa al trono, e concludendosi con gli ultimi anni di una vita ricca di eventi ed emozioni per uno dei personaggi più importanti della storia europea.
Tra matrimoni, amori e un’estrema passione per il proprio regno, si delinea la vita fatta di ardue e illuminanti scelte di Maria Teresa, un personaggio fondamentale per il continente Europeo.
LEGGI ANCHE –> MARIE-LUISE STOCKINGER: CHI È L’ATTRICE PROTAGONISTA DI “MARIA TERESA”
Marie-Luisie Stockinger è Maria Teresa nella omonima miniserie: anticipazioni sulla seconda parte in onda stasera
Andrà dunque in onda questa sera, giovedì 1 agosto alle ore 21:20 su Rai 3 la seconda e ultima parte della miniserie “Maria Teresa”, con la bravissima attrice Marie-Luise Stockinger: anticipazioni, info e dove vederla.
Il viaggio di Maria Teresa del conserte Francesco Stefano verso Vienna serve a far crescere in loro la consapevolezza dello stato di miseria in cui versa il popolo del loro regno; intanto la morte di Carlo VI dà una scossa ai diversi principi europei, intenzionati a rivendicare i vari territori di apparenza agli Asburgo e al Sacro Romano Impero.
Maria Teresa si accorge del tradimento del Maresciallo prussiano, che potrebbe anche aver causato la morte dell’Imperatore; intanto il matrimonio con Francesco I pare essere arrivato al capolinea.
DOVE VEDERLA
Sarà possibile seguire Maria Teresa anche su RaiPay in streaming da Pc, tablet o smartphone o rivedere la puntata qualche ora dopo la messa in onda su Replay.