Stasera su Rai 2, alle 23:00, andrà in onda il programma ‘Vero più vero’: questa sera Ubaldo Pantani intervisterà il noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli
Questa sera in seconda serata, esattamente alle 23:00, andrà in onda una nuova puntata del programma televisivo condotto da Ubaldo Pantani ‘Vero più vero‘: il conduttore questa sera farà una lunga chiacchierata con in noto conduttore televisivo italiano Giancarlo Magalli.
Durante la serata Pantani ripercorrerà la vita privata e la carriera del conduttore mettendo a nudo i sentimenti e le emozioni che il noto volto televisivo ha provato nel corso della sua vita. In più Magalli avrà la possibilità di spiegare la tanto controversa discussione, finita poi in tribunale, con Adriana Volpe.
Magalli sarà messo alla prova dal conduttore e alla fine della serata Giancarlo diventerà l’intervistatore di sé stesso.
Il programma di Pantani è un esperimento televisivo che prova, puntata dopo puntata, ad entrare nella psicologia di personaggi noti dello spettacolo e mettere al centro le abitudini e la psicologia di questi ultimi.
LEGGI ANCHE–> NETFLIX: A GRAN RICHIESTA TORNA ‘TREDICI’ CON LA QUARTA E ULTIMA STAGIONE
Anticipazioni | Rai 2, Vero più vero | Giancarlo Magalli | Dove vederlo
Questa sera andrà dunque in onda il programma sperimentale condotto da Ubaldo Pantani ‘Vero più vero‘: l’ospite di questa sera sarà Giancarlo Magalli. Il noto conduttore televisivo, come detto, nel corso della serata metterà a nudo le proprie e mozioni e i propri sentimenti.
Durante ogni puntata gli ospiti che si susseguiranno saranno privi di copione e quindi costretti ad improvvisare e ad essere spontanei. Durante la puntata sarà presente un suggeritore che sarà ascoltato però soltanto dai telespettatori a casa.
Tanti sono stati gli ospiti che si sono susseguiti e che si susseguiranno nel corso delle puntate: Matilde Gioli, Nina Zilli, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Gregoraci, Adriano Panatta, J-Ax, Giancarlo Magalli e Stefania Rocca.
Il programma potrà essere visto come di consueto su Rai 2 alle 23:00, oppure in streaming sull’app ufficiale RaiPlay.