La tragedia è avvenuta verso le 7:30 del mattino sull’autostrada E45 all’altezza di Pantalla in Umbria. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo colpito da un malore si è schiantato contro il guardrail
Incidente fatale per un uomo di 74 anni nato a Roma, ma residente a Gubbio. Mentre era alla guida sull’autostrada E45 all’altezza di Pantalla, direzione Terni, ha probabilmente avvertito un malore che gli ha fatto perdere il controllo del suo furgone, che è impattato contro il guardrail. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Immediati gli arrivi dei soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare, se non costatare il decesso.
Leggi anche -> Pozzuoli, preso ragazzo barricato in casa con bombole del gas
Incidente Umbria: ripercussioni sulla mobilità autostradale
Naturalmente le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del territorio, hanno rallentato il traffico sul tratto di autostrada interessato. A tal proposito è stata istituita temporaneamente l’uscita obbligatoria a Pantalla, per snellire le lunghe code che si sono venute a creare.
Dunque uno sfortunato avvenimento, su cui però bisogna ancora fare chiarezza, anche se con tutta probabilità, la prima ricostruzione dovrebbe essere abbastanza veritiera.
Leggi anche -> Migranti, oltre 80 persone sbarcate in Puglia