La bravissima cantautrice e scrittrice Ivana Spagna è l’ospite di oggi del programma ‘Io e te’, il condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco
Intervenuta negli studi di ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco e in onda su Rai 1, la bravissima cantautrice e scrittrice italiana Ivana Spagna si è raccontata parlando della sua vita privata, del suo rapporto con la fede e del suicidio di sua madre.
Durante l’intervista Ivana ha raccontato il rapporto di amore e odio che ha con Dio e con la fede. L’artista ha ricevuto grandi dolori nel corso della sua vita soprattutto il decesso di sua madre.
Spagna ha rivelato di aver tentato il suicidio perché non è mai riuscita ad elaborare il grande lutto dal momento che subito dopo aver visto sua madre morire è andata a lavoro.
Ha inoltre dichiarato che la tournée in quel periodo l’ha davvero distrutta e alla fine dei tanti concerti non né poteva davvero più.
LEGGI ANCHE–> TEMPTATION ISLAND VIP 2: ALESSIA MARCUZZI SARÀ LA CONDUTTRICE DEL REALITY
Invitata a raccontarsi a ‘Io e te‘, il programma condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 1, Ivana Spagna ha dunque parlato del grande conflittuale rapporto che ha con Dio e con la fede e ha raccontato il suo tentato suicidio.
La bravissima cantautrice e scrittrice italiana ha poi raccontato, a cuore aperto, di quando la sua gatta l’ha salvata dal tentato suicidio. Spagna ha dichiarato di aver preparato tutto per il suicidio, ma che all’improvviso la sua micia le è passata accanto e così si è chiesta: “E tu a chi resti?”
L’artista si è così resa conto dell’enorme sbaglio che stava per compiere e guardando la fotografia dei suoi genitori è scoppiata in un lungo pianto liberatorio.
Ivana ha concluso l’intervista lanciando un messaggio a tutti i telespettatori pregandoli di non isolarsi e di chiedere aiuto alle persone a cui si vuole bene nei momenti di bisogno.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…