Il terzino del Fenerbahce Nabil Dirar abbandona il campo durante l’amichevole persa per 6-1 contro il Bayern Monaco dopo gli ennesimi insulti dei suoi tifosi
Periodo non semplice in casa Fenerbahce dove all’episodio ingiustificato di Emre nell’amichevole contro l’Hertha Berlino, fa seguito quello decisamente più comprensibile di Dirar.
L’ex calciatore del Monaco durante il match di Audi Cup contro il Bayern Monaco stanco dei continui fischi da parte dei suoi tifosi (infuriati per la debacle della propria squadra), perde le staffe e al 73′ arresta la sua corsa. Un attimo di esitazione e poi mette la palla fuori e si avvia verso gli spogliatoi. Decisivo l’intervento dei compagni e in particolar modo di Emre che lo convincono a ritornare in campo.
Leggi anche -> Hertha Berlino-Fenerbahce: la polizia placa rissa durante un’amichevole
https://twitter.com/FootbaII_HQ/status/1156298158915366917
Le scuse di Dirar dopo la partita
L’episodio ha fatto il giro del mondo in poco tempo e per questo il calciatore marocchino successivamente si è scusato con un messaggio sul suo profilo Instragram: “Ero arrabbiato per il risultato e capisco la frustrazione dei nostri tifosi. Ho sempre dato tutto per questa maglia e continuerò a darlo. Chiedo scusa per il mio comportamento a tutti i tifosi”.
Leggi anche -> Calendario Serie B, sorteggio: data, orario e diretta tv