Play Station 5, in Svezia è già possibile prenotarla

La Sony non ha ancora annunciato ufficialmente l’uscita della Play Station 5, ma il negozio svedese MediaMark già prende i preorder per la nuova console ad un prezzo decisamente spropositato

Play Station 5
Play Station 5

L’attesa è tanta per gli appassionati di video games. Tra non molto verrà lanciata sul mercato la Play Station 5, che si preannuncia già come la console di next generation.

In attesa di comunicazioni ufficiali per quanto concerne l’uscita, il negozio svedese online MediaMark è già attivato le prenotazioni. L’aspetto curioso è che il prezzo è abbastanza esorbitante, ovvero 9.999 corone svedesi, corrispondenti a circa 1.050 dollari americani, mentre in euro sono più o meno 950.

Decisamente tanto, ma si tratta di un prezzo destinato a scendere nel momento in cui il produttore comunicherà alle catene commerciali la data esatta d’uscita e il prezzo consigliato per la vendita.

Leggi anche -> Venezia, autobus in fiamme a piazzale Roma

Play Station 5: ulteriori info sul prezzo di lancio

Secondo analisi di mercato effettuate in merito, la Sony potrebbe non distaccarsi molto da questo prezzo e potrebbe lanciare la console a 800 euro. Al tempo stesso bisogna considerare la folta concorrenza di Nintendo e Microsoft, per questo non è da escludere che come successo per le sue “antenate”, anche la nuova Play Station possa costare nella fase embrionale circa 400 euro.

Leggi anche -> Juventus, accordo con Konami per PES 2020: non sarà presente in FIFA

 

Gestione cookie