Cristiano Ronaldo, il bomber della Juventus, ha acquistato una fantastica villa sulla Costa del Sol, precisamente a Mirabella: tutte le indiscrezioni
Il cinque volte pallone d’oro juventino, Cristiano Ronaldo, ha acquistato una maxi villa a Mirebella sulla Costa del Sol: la favolosa villa è costata a CR7 ben 1,5 milioni di euro.
L’abitazione è situata nella Spagna meridionale ed affaccia sul mar Mediterraneo, il bel calciatore come vicino di casa potrebbe ritrovarsi l’irlandese campione nelle arti marziali miste Connor McGregor che possiede in quella zona la sua villa per le vacanze estive.
Il bellissimo immobile ha ben quattro stanze da letto e all’interno vi sono ogni genere di comodità, gran parte dell’abitazione ha una vista davvero spettacolare sul mar Mediterraneo e in più per godere appieno del fantastico panorama la villa è dota di un magnifica veranda; CR7 molto probabilmente passerà qui le fantastiche vacanze immerso nel bellissimo clima della Costa del Sol .
LEGGI ANCHE–> NEYMAR, DECADUTE ACCUSE DI STUPRO PER MANCANZA DI PROVE
Cristiano Ronaldo ha acquistato una villa a Mirabella: tutte le indiscrezioni. La catena di alberghi
Il cinque volte Pallone d’oro, Cristiano Ronaldo, ha acquistato a Mirabella una villa dal valore di 1,5 milioni di euro. La fantastica abitazione, come detto, è situata sulla Costa del Sol e possiede ogni tipo di confort.
CR7, come tutti ormai già sapranno, non è soltanto uno dei calciatori più ricercati al mondo ma è anche un imprenditore. Infatti il calciatore possiede diverse linee di scarpe, intimo, jeans, profumi e addirittura una catena di hotel chiamata Pestana Group Hotel.
Il primo hotel si trova a Funchal e possiede ben 49 stanze, una sauna, una vasca per l’idromassaggio, una palestra all’aperto e una fantastica vista sulla baia.
Il secondo hotel, invece, si trova a Lisbona, si chiama Lifestyle hotel e si trova a pochi passi da Praça do Comércio. Insomma la struttura permette agli amanti della città di goderla appieno e visitarla con la massima comodità.