Nuovo appuntamento stasera 30 luglio per Giampiero Mughini che, su Rete 4, conduce il programma Quelli della Luna: anticipazioni e dove vederlo
Questa sera, martedì 30 luglio alle ore 21:25, Giampiero Mughini arriva e va in onda su Rete 4 con il terzo appuntamento del programma Quelli della Luna: anticipazioni e dove vederlo.
La puntata di martedì scorso ha fatto registrare una media di 480.000 spettatori, con il 2.9% di share; in molti si domandano se dopo la recente furiosa lite che ha coinvolto proprio Mughini e Vittorio Sgarbi, la curiosità intorno al programma possa ulteriormente crescere.
Anche stasera, il programma tratterà il tema dello sport, dal punto di vista di noti e meno noti personaggi che hanno raggiunto il successo o l’insuccesso; alcune delle storie raccontate verteranno su protagonisti “minori”, le cui storie però saranno anche più interessanti rispetto a quelle di alcuni campioni affermati.
DOVE VEDERLO
Quelli della Luna andrà in onda su Rete 4; in alternativa, la puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, e sarà possibile anche rivederla, una volta terminata la messa in onda.
LEGGI ANCHE –> NEYMAR, DECADUTE ACCUSE DI STUPRO PER MANCANZA DI PROVE
QUELLI DELLA LUNA CON GIAMPIERO MUGHINI SU RETE 4: ANTICIPAZIONI E DOVE VEDERLO STASERA 30 LUGLIO
Andrà dunque in onda questa sera, martedì 30 luglio alle ore 21:25 il nuovo programma di Giampiero Mughini, il terzo di quattro appuntamenti, intitolato Quelli della Luna: anticipazioni sulla terza puntata, info e dove vederlo.
Il programma prende ispirazione dalla grande impresa dello sbarco sulla Luna, e organizza le puntate in quattro categorie, ancora una volta legale alla Luna: i Lunari, ovvero coloro che sono riusciti in imprese extraterrestri; i Lunatici, chi ha invece alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, costantemente in alto nello sport e nella vita; e leLune Nere, cioè i personaggi che ha fatto sì che la carriera venisse di colo arrestata e rovinata.
Tra i protagonisti della serata, sarà dato ampio spazio a Nino La Rocca, (Cheid Tijani Sidibe), ribattezzato da molti come il Mohamed Alì italiano; una vera e propria icona degli anni 80, grazie alle sue lotte mozzafiato sul ring, e al coraggio mostrato con le battaglie portate avanti all’esterno, su tutte la lotta per ottenere la cittadinanza italiana.
Tuttavia, saranno diversi i temi trattati del programma, che infatti parlerà delle vicende sportive, ma soprattutto della vita di: Maradona e Messi; Roger Federer; Zinedine Zidane; Ruud Gullit; Ayrton Senna; Ben Johnson; Adriano; e Gigi Buffon