Pier Silvio Berlusconi gli aveva lasciato la libertà di decidere se inserire anche il talk show domenicale al palinsesto per la nuova stagione. Da grande stacanovista Barbara D’Urso ha accettato la sfida
Sarà ancora lei la regina della televisione del prossimo autunno-inverno. Barbara D’Urso ha confermato tramite un video su Instagram, che condurrà anche Domenica Live, su cui finora aleggiava più di qualche dubbio.
Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, aveva lasciato piena libertà di decisione alla conduttrice, che è già alle prese con diverse trasmissioni.
Leggi anche -> Anticipazioni | Temptation Island 2019 Ultima puntata | Dove vederlo
Barbara D’Urso, nostra signora tv
Dunque il 16 settembre partirà la “nuova trasmissione” in uno studio nuovo e con qualche novità che al momento non è lecito sapere. Probabilmente la domenica sera ci sarà anche “Live non è la D’Urso”, trasmissione leader negli ascolti della passata stagione, che andava in onda di mercoledì.
Insomma, la presentatrice campana si prepara a vivere un’altra annata da assoluta protagonista, in cui dovrà occuparsi di Pomeriggio Cinque, Live Non è la D’Urso, Domenica Live, senza dimenticare il Grande Fratello, che potrebbe iniziare nel 2020.
Leggi anche -> Belen incinta? Una foto sembra confermare la gravidanza (FOTO)