Chi è Francesca Baraghini: curiosità, vita privata e carriera della giornalista

Francesca Baraghini: chi è, le curiosità, l’età, la vita privata e la carriera della bravissima giornalista italiana famosa anche per la conduzione di Sky TG 24

Chi è Francesca Baraghini: curiosità, vita privata e carriera della giornalista
Fonte: Facebook (Francesca Baraghini,)

Francesca Baraghini è sicuramente una delle giornaliste italiane più conosciute ed apprezzate del panorama televisivo, ma non tutti sanno chi è.

Francesca nasce a Genova il 23 luglio del ’84. La Baraghini lavora come giornalista professionista e ha cominciato la sua carriera presso Radio Babboleo nel 2009. Nel 2014 ha lavorato per il quotidiano Il Secolo XIX, alla Gazzetta dello Sport e in televisione per la rete televisiva di Genova Primocanale.

Tra il 2015 e il 2016 è stata la conduttrice e redattrice della Gazzetta Tv. Sempre nel 2016 lavora come conduttrice del telegiornale di Sky Sport 24.

Nel 2017 lavora per la Mediaset nel programma Tiki Taka insieme a Pierluigi Pardo. Nello stesso anno passa a Sky e conduce Sky TG 24, l’anno successivo conduce Hashtag24 – l’attualità condivisa.

LEGGI ANCHE–> BENEDETTA MAZZINI, CHI È LA FIGLIA DI MINA: ETÀ, LAVORO E VITA PRIVATA

Chi è Francesca Baraghini: curiosità, vita privata e carriera della giornalista

Francesca Baraghini è una giornalista emergente e al momento, come detto, è alla conduzione del programma televisivo Hashtag24 – l’attualità condivisa.

Nel 2018 la Baraghini è stata intervistata da Sky TG 24 e ha davvero parlato molto di sé rilasciando anche qualche curiosità e qualche indiscrezione. Ecco di seguito alcune curiosità sulla giornalista:

  • Francesca ha deciso di diventare giornalista dopo aver letto ‘Il diario di Anna Frank’.
  • La giornalista ama la politica e la cronaca, ma lo sport è una sua passione soprattutto la Serie A e la MotoGP.
  • Uno dei cibi preferiti della giornalista è la pizza bianca con la mortadella.
  • La mamma di Francesca è vegana.
  • La ragazza ha grandi aspettative e sogni per il suo futuro.

 

Gestione cookie