Si tratta di un uomo di 75 anni. Il corpo senza vita è stato rinvenuto vicino al campo sportivo di Olmo, località situata vicino ad Arezzo
Tragedia annunciata. Come si temeva l’uomo disperso a causa del nubifragio nella giornata di ieri, è stato ritrovato stamattina privo di vita nei pressi del campo sportivo di Olmo, piccolo paese della provincia di Arezzo.
Si trattava di un anziano di 75 anni di cui non si avevano più notizie da ieri pomeriggio. La famiglia non vedendolo rincasare, ha subito lanciato l’allarme. In queste ore sono in corso degli accertamenti per ricostruire la dinamica della tragedia. Il corpo è stato ritrovato non molto lontano dall’automobile che probabilmente è stata travolta dalla tempesta. Appena la situazione tornerà stabile il veicolo sarà recuperato dai pompieri.
Leggi anche -> Fiumicino: morta donna a causa di una tromba d’aria. Danni anche a Roma
Arezzo: chi era la vittima della tempesta
Si chiamava Pergentino Tanganelli l’uomo che ha perso la vita a causa del nubifragio abbattutosi nell’aretino. Era un dirigente della società sportiva Olmoponte ed abitava a Matto, località vicina ad Olmo. Secondo le prime ipotesi di ricostruzione, è probabile che il signore abbia lasciato la sua Bmw per tornare a casa a piedi, purtroppo senza riuscirci.
Leggi anche -> Grecia, morti 6 turisti per il maltempo